Uiltec prima organizzazione in Polynt S.p.A. nel sito produttivo di San Polo di Torrile a Parma

Si sono concluse martedì 12 maggio, le elezioni per il rinnovo delle RSU in Polynt S.p.A. nel sito produttivo di San Polo di Torrile (Parma)

Nonostante un contesto segnato dalla mancata maturazione degli obiettivi previsti per il premio di produzione, la UILTEC ottiene il 67% dei voti, confermandosi primo sindacato.

La Coordinatrice Sarah Leonelli, unitamente alla UILTEC Emilia Romagna, esprime la massima soddisfazione “per un risultato così importante che premia il lavoro e la presenza quotidiana dei nostri delegati che responsabilmente supportano lavoratrici e lavoratori nelle loro difficoltà. Auguriamo a Michele Todaro (RSU e RLS) e Alessandro Ronchini (RSU) un buon lavoro insieme alla Segreteria Uiltec a cui è affidato il compito di aprire una fase di confronto e di dialogo al fine di trovare soluzioni di negoziazione evolutive rispetto a quelle odierne”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.


*