La Uiltec conquista un seggio alla Gualapck Spa di Piacenza: Davide De Paoli eletto RSU

Risultato importante per la Uiltec nell’azienda Gualapck Spa di Piacenza, che conquista un seggio grazie ai tredici voti riportati dal candidato RSU Davide De Paoli. Un ottimo risultato che premia l’operato del sindacato e dei tanti addetti ai lavori e che mostra, ancora una volta, l’importanza di operare in maniera chiara e trasparente per tutelare al meglio il lavoratore.

“Sono contenta di avere una RSU aggiuntiva e di essere entrata in una nuova azienda per il territorio di Piacenza – dichiara Sarah Leonelli, Segretario Generale Uiltec Parma e Piacenza-. Auguriamo alla nuova RSU un buon lavoro, ringraziandolo sin da adesso per l’impegno che metterà in questa nuova avventura”.

Molto contento e soddisfatto anche lo stesso Davide de Paoli: “Sono felice e fiero della mia elezione, come RSU di Uiltec a Piacenza. È una grande soddisfazione, dove prometto che il mio impegno e dedizione saranno sempre al massimo. È una responsabilitàconclude De Paoliche mi sento di portare in modo forte e deciso per il bene dei lavoratori e la collettività, in un sindacato forte ed unito. Grazie a tutti per la fiducia”.