3° Congresso regionale Uiltec Emilia Romagna: Vittorio Caleffi confermato Segretario Generale

Nella splendida cornice del “Crogiolo Marazzi”, all’interno del complesso industriale della Marazzi a Sassuolo, Vittorio Caleffi è stato confermato Segretario Generale. Diversi i temi affrontati nelle tante relazioni presentate: lavoro, sicurezza, futuro, transizione energetica, giovani per citarne alcuni. Sfide importanti con un obiettivo preciso: lavorare insieme per il bene del sindacato; sarà importante, per il futuro, valorizzare ancora di più il concetto di squadra all’interno dell’organizzazione.

“Un grande Congresso – sottolinea il Segreario Generale Uiltec E-R Vittorio Caleffi – . La gente ha dimostrato tutta la voglia di fare bene il sindacato e di lavorare uniti. Io ho penso che questa organizzazione possa solo fare il bene di lavoratrici e lavoratori. Ogni conferma – conclude il Segretario Caleffi – è un punto di partenza. Dobbiamo partire dalle esperienze passate per continuare a fare bene il nostro lavoro; questo non è un punto di arrivo ma è veramente un punto di partenza”.

Parole di soddisfazione e di congratulazioni arrivano anche dal Segretario Generale della Uil Emilia Romagna e Bologna Giuliano Zignani e della Segretaria Generale aggiunta Uiltec Daniela Piras (vedi il video).